Prima di iniziare a cercare un orso, è bene considerare come si può distinguere un orso finto da un animale vero.
Ci vogliono meno di 10 secondi per trovare un orso falso / foto collage da pixabay.com e Moje
Gli indovinelli con animali basati su immagini per bambini e adulti possono essere utilizzati come test semplici e veloci per determinare il livello di QI (quoziente di intelligenza). Chi è in grado di affrontarli rapidamente può considerarsi intelligente.
Un nuovo indovinello visivo è il seguente: bisogna trovare quello che non è reale tra otto orsi. Vinceranno le persone che riusciranno a trovare l’orso falso in 5 secondi.
Prima di far partire il cronometro, è molto importante pensare a qi caratteristiche dell’immagine possono essere utilizzate per distinguere un orso vero da uno falso.
I giornalisti hanno notato che:
“C’è un segno abbastanza evidente con il qe ci si può rendere conto che l’animale di fronte a noi non è un animale vero, ma un falso”.
E’ necessario cercare un orso “piantato” sull’enigma visivo / collage Moje
Contine la ricerca, il tempo sta per scadere:
- Uno …
- Due…
- Tre…
- Qtro…
- Cinque!
La risposta corretta è questa: uno dei grandi orsi era finto. Che fosse finto lo si capisce notando la cucitura che corre al centro della pancia.
Uno dei grandi orsi era una “pianta” / collage Moje
Leggi anche:
Un puzzle così complicato inviato – cosa bisogna fare
Tra un gran numero di galli e galline bisogna trovare un’aquila in 5 secondi. Dovete avere una mente acuta per riuscire a rispettare un lasso di tempo così ristretto. Prima di iniziare, cercate di ricordare qi sono le caratteristiche che rendono un’aquila facilmente distinguibile dal pollame.

