I puzzle aumentano la concentrazione e la memoria e costituiscono un efficace allenamento per l’intelletto.
Link copiato
Il puzzle non è facile da risolvere / Foto: Jagranjosh
Le sfide “Trova le differenze” sono tra i rompicapo più popolari tra i fan. Questi rompicapo chiedono ai lettori di trovare piccole differenze tra due immagini apparentemente identiche, scrive Jagranjosh.
Le piccole differenze sembrano identiche a prima vista, ma non lo sono.
Allora, siete pronti per il compito? Osservate attentamente le due immagini della ragazza a tavola. A prima vista possono sembrare identiche, ma ci sono 3 piccole differenze. Pensate di riuscire a trovarle tutte in 49 secondi? Provate e mettete alla prova la vostra acutezza visiva!
Gda l’immagine da vicino / Foto: Jagranjosh
Il vostro compito è trovare tutte e tre le differenze prima che scada il tempo! Le differenze possono essere ovunque, ad esempio nel colore, nella forma o anche nella disposizione degli oggetti più piccoli.
Siete riusciti a trovare tutte e tre le differenze?
Complimenti a chi ci è riuscito: avete un’eccellente capacità di osservazione.
Chi non è riuscito a trovarli può controllare la soluzione qui sotto.
La risposta giusta / Foto: Jagranjosh
È possibile risolvere anche altri enigmi. Ad esempio, un rebus per chi ha un’ottima vista, in cui è necessario trovare il numero 101. Risolvere l’illusione ottica non sarà difficile.
Abbiamo anche un rebus in cui bisogna trovare il giudice in 7 secondi. A prima vista, tutti i giudici nell’immagine sono ugi. Ma dovete trovare il giudice che è diverso da tutti loro.
Abbiamo anche un puzzle per chi ha una vista eccellente. Dovete trovare due ragazze. Il trucco è che nella foto c’è anche una terza ragazza, raffigurata sulla destra.
Altri enigmi:
Se notate un errore, evidenziate il testo necessario e premete Ctrl+Invio per informare la redazione.

